Udinese-Roma il 25, il club: “Decisione ingiusta, cinque posti Champions merito nostro”

ForzaRoma.info SPORT

La Lega Serie A ufficializza la decisione di riprendere con gli ultimi 19 minuti al BluEnergy giovedì prossimo, ma la Roma proprio non ci sta: "Passo indietro per il calcio, col Bayer partiamo svantaggiati" Redazione 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 22:27) Tutto confermato: gli ultimi 19 minuti più recupero di Udinese-Roma si giocheranno giovedì 25 aprile. A ufficializzato un comunicato della Lega Serie A:"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, preso atto dell’interruzione della gara Udinese – Roma della 32ª giornata del Campionato di Serie A TIM, programmata per domenica 14 aprile 2024, decretata dall’arbitro al 26’ 30” del secondo tempo; sentito il Consiglio di Lega che in data odierna ha confermato l’applicazione a tale gara interrotta dell’art. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Scelta la data per il recupero dei minuti rimanenti da giocare per Udinese-Roma È ufficiale la data del recupero dei minuti restanti di Udinese-Roma, gara interrotta al 71esimo minuto domenica 14 aprile in seguito al malore accusato da Evan Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)

Per questo motivo, infatti, avrebbe chiesto l'anticipo della gara col Napoli a sabato 27. La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)

Un'arma in più per contrastare il Bayer Leverkusen schiacciasassi di Xabi Alonso, che dice la sua sulla sfida alla Roma dopo quella persa l'anno scorso: "Non vedo l'ora di giocarla, siamo felici di essere di nuovo contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (TUTTO mercato WEB)

Roma furibonda contro la Lega Serie A: arriva la nota ufficiale dei Friedkin, contrariati dell’ultima decisione ufficiale (CalcioMercato.it)

"L'AS Roma, con i suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking Uefa e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club - comincia la nota giallorossa - Nonostante questo, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un'ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer Leverkusen, in condizioni di svantaggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)