I bilanci ai raggi X. Cagliari di Giulini per la prima volta in rosso, ma boom del commerciale

TUTTO mercato WEB SPORT

Di pari passo sono cresciuti gli stipendi, saliti di oltre 10 milioni di euro arrivando ai 41,8 attuali.

Per il futuro la chiave di volta sarà lo stadio di proprietà, intanto il club lavora all’ampliamento e al miglioramento del centro sportivo di Asseminello.

I bilanci ai raggi X. Cagliari di Giulini per la prima volta in rosso, ma boom del commerciale. vedi letture. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha analizzato i bilanci delle 20 squadre della Serie A 2018-2019.

Ricavi e costi sono cresciuti parallelamente, da sottolineare l’impennata degli introiti dal settore commerciale (dai 13,8 milioni del 2017-2018 ai 19,6 dell’ultimo esercizio). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La posizione è più o meno quella ma a causa del suo ruolo di presidente dell'ECA, è impossibile che si schieri apertamente contro la ripresa se poi l'idea è quella di terminare la Champions e l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato @juventusfc https://t.co/qIRPF0B7ZS — Lapo Elkann (@lapoelkann_) March 25, 2020. . Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato". (Calciomercato.com)