Chiude (dopo 25 anni) il Mc Donald's del Politeama: dove sarà il nuovo fast food di Palermo

Balarm.it ECONOMIA

Chiude (dopo 25 anni) il Mc Donald's del Politeama: dove sarà il nuovo fast food di Palermo Il punto vendita di piazza Castelnuovo è pronto a chiudere entro la fine dell'estate. Ma la catena americana non abbandona il centro di Palermo ed è a caccia di un nuovo locale Balarm La redazione La redazione 4.377 LETTURE 281 CONDIVISIONI Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia Il Mc Donald's di piazza Castelnuovo a Palermo Fu il primo fast food firmato Mc Donald's ad aprire nel cuore di Palermo nel 1998. (Balarm.it)

La notizia riportata su altri media

Il Mc Donald’s del Politeama, a Palermo da 25 anni, chiude i battenti. Sembra strano vista la grandissima folla di avventori ma così è. Tra le motivazioni, se non l’unica, il fatto che il locale non si sia adeguato dal punto d vista strutturale, rimanendo attardato con i tempi e non essendo all’avanguardia rispetto a tanti altri esercizi inclusi quelli della stessa catena. (Quotidiano di Sicilia)

Dopo 25 anni, il McDonald's al Politeama chiude a Palermo. Tuttavia, un nuovo e moderno punto vendita dovrebbe aprire presto. UNISCITI (Sicilia Fan)

Dopo 25 anni Mc Donald’s al Politeama chiude. Non c’è ancora l’ufficialità e l’azienda non ha ancora comunicato niente, ma il primo fast food della catena americana ad aprire a Palermo nel ’98, quello di piazza Castelnuovo non sarebbe all’avanguardia come gli altri ristoranti del mondo e dunque sarebbe stata scelta la chiusura, non rispettando quelli che sarebbero i protocolli d’azienda, secondo le indiscrezioni raccolte e riportate da PalermoToday. (BlogSicilia.it)