Londra, 25enne italiano in coma dopo una lite fuori da un pub: Marco Pannone è in fin di vita. La famiglia: «Avvisati su Facebook»

ilmessaggero.it INTERNO

Aggredito fuori da un pub di Londra. Massacrato a cazzotti e lasciato per terra sul retro del locale. È il dramma di Marco Pannone, 25 anni, originario di Fondi in provincia di Latina, che sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva del King's College Hospital dove è stato ricoverato e operato d'urgenza con l'asportazione di una parte della calotta cranica nel disperato tentativo di salvarlo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La famiglia in Italia è stata avvisata sabato mattina, intorno alle 10, sui social network, da un amico del ragazzo: un messaggio scioccante arrivato sul profilo della sorella maggiore dove si diceva solamente che Marco era stato aggredito, che era stato portato in ospedale e stava molto male. (Today.it)

Il 25enne italiano è originario di Fondi (Latina) e si chiama Marco Pannone, attualmente in coma dopo essere stato aggredito fuori da un pub. Il pestaggio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: il ragazzo è stato ripetutamente colpito a pugni, prima di essere lasciato a terra in condizioni agonizzanti. (Il Primato Nazionale)

Aggredito fuori da un pub di Londra. È il dramma di Marco Pannone, 25 anni, originario di Fondi in provincia di Latina, che sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva del King's College Hospital dove è stato ricoverato e operato d'urgenza con l'asportazione di una parte della calotta cranica nel disperato tentativo di salvarlo. (ilmessaggero.it)

E’ stato massacrato a cazzotti e lasciato per terra sul retro del locale. Marco Pannone sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital dove è stato ricoverato e operato d’urgenza con l’asportazione di una parte della calotta cranica nel disperato tentativo di salvarlo. (Lunanotizie)

Massacrato a cazzotti e lasciato per terra sul retro del locale. Aggredito fuori da un pub di Londra. (L'HuffPost)

Il ragazzo, che sta lottando tra la vita e la morte, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital dove è stato operato d’urgenza con l’asportazione di una parte della calotta cranica. (Virgilio Notizie)