Renzi dice no a Berlusconi: "Grazie Silvio, ma corro da solo"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Ci sono due modelli diversi di far politica: c'è chi pensa che le idee contino meno degli scranni parlamentari e chi invece vuole prima le idee e poi lo scranno.

Se il centrosinistra avesse detto 'Siamo per l'agenda Draghi' avrei detto sì

"Sono uno di quelli che non ha mai parlato male di Berlusconi", puntualizza oggi Renzi ai microfoni di Rtl 102.5 - Lo ringrazio per aver detto che sono intelligente". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Per le elezioni? Poi due parole sull’accordo tra Pd e Azione: «Calenda ha scelto di fare una cosa che butta via una grande opportunità: il polo riformista al 10% (Open)

Che ha reso insoddisfatti i centristi capeggiati da Cesa, e che presto potrebbe vedere un nuovo membro di rilievo” scrive il Giornale d’Italia. Lo riporta il Giornale d’Italia: la telefonata sarebbe avvenuta alle 15 del 4 agosto. (LAPRESSE)

Non lo attaccherò mai sul piano personale, chi lo fa significa che non è sicuro delle proprie idee Berlusconi mi ha cercato durante il Quirinale, lui Presidente della Repubblica non sarebbe stato il caso. (Liberoquotidiano.it)

Leggo i giornali che dicono che ho il 90% di italiani contro, allora parlo a quel 10% di loro. Mi servono un milione di voti, li cerco da solo. “Per le elezioni? (Telemia)

Così, parlando ai microfoni di Rtl 102.5, Matteo Renzi si è rivolto al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Dalla parte di Draghi. approfondimento. Renzi a Sky TG24: "Se Pd ci esclude è per rancori personali". (Sky Tg24 )

Renzi: Silvio no grazie, noi no con chi ha tolto fiducia a Draghi. "Meloni sempre contro, Fi e Lega gli hanno tolto le fiducia". Roma, 5 ago. (Agenzia askanews)