Andrea Iannone e la sua Passione per Lugano

Il pilota è infatti già fondatore e socio dal 2020 del Jungle Club a Lugano e del Ventinove Sushi Bar e Ventinove Ristorante a Vasto (Provincia di Chieti), sua città natale.

«Ora però vivo a Lugano e voglio condividere le mie passioni nel luogo che sento come casa - dice Iannone -.

Passion Café

Accanto a me in questo nuovo progetto ci sono i miei soci di sempre».

Il progetto Passion Cafè nasce dall’interesse consolidato di Andrea Iannone per la ristorazione e la caffetteria unità al design e alla moda. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

FELICE — Iannone, che risiede proprio in Svizzera, ha svelato la nascita del suo progetto attraverso i suoi canali social. Gli ultimi mesi di Andrea Iannone non sono stati semplici, con la squalifica di quattro anni per doping che ha stoppato provvisoriamente la sua carriera motociclistica. (La Gazzetta dello Sport)

Ora Andrea Iannone ha deciso di spostare la sua passione per la ristorazione in un’altra città, dando lavoro a tutti giovani under 30. Chi è Andrea Iannone. Andrea Iannone è un pilota di moto GP, che è stato al centro di un grave caso di doping che gli impedisce di tornare a correre (ViaggiNews.com)

Nel locale cucina internazionale, caffetteria, pasticceria artigianale, healthy food e cocktail convivono in un unico luogo aperto fino a tarda sera. Iannone ha spiegato che la sua nuova attività dà lavoro a ben 22 dipendenti, tutti under 30 (Corriere dello Sport.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone). Il colore dominante presente all’interno è, a sorpresa, il rosa (AutoMotoriNews)

«Passion Cafè segna una nuova linea di partenza per tutti coloro che dopo i duri mesi della pandemia vogliono trovare la grinta per ripartire» (Corriere del Ticino)

Passion Cafè, inaugurazione: Andrea Iannone al centro mentre taglia il nastro. Come si vede in futuro? Un risto-bar di tendenza dove eleganza, colore e gusto dialogano tra loro in un’atmosfera resa suggestiva da un’installazione di 4.200 rose. (Corriere della Sera)