Lavoro: la protesta precari Stop ai traghetti per la Sicilia

Live Sicilia INTERNO

Bloccati gli imbarcaderi dei traghetti privati, interrotti i collegamenti per la Sicilia. La protesta è stata messa in atto nell'ambito di una manifestazione promossa da Cisl e Uil. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

precari La manifestazione sindacale dei lavoratori precari e percettori sociali è in corso a Villa San Giovanni (Rc) dove circa un migliaio di persone ha aderito alla protesta, civile e ordinata, organizzata da Cisl e Uil proprio in contemporanea con la riunione a ... (Cosenza Post)

16 ottobre 2014 12.48 Un migliaio di lavoratori precari e percettori di ammortizzatori sociali bloccano gli imbarcaderi dei traghetti per la Sicilia, in partenza da Villa San Giovanni.La protesta si svolge nell'ambito di una manifestazione promossa da Cisl e Uil. (Rai News)

Dalle 11 la navigazione nello Stretto di Messina è paralizzata per un blocco del porto di Villa San Giovanni da parte dei precari calabresi. (Gazzetta del Sud)

La protesta è stata messa in atto nell'ambito di una manifestazione promossa da Cisl e Uil. Bloccati gli imbarcaderi dei traghetti privati da Villa San Giovanni, interrotti i collegamenti per l'isola. (Fanpage)

16 Ottobre 2014. Un migliaio di lavoratori precari e percettori di ammortizzatori sociali hanno bloccato a Villa San Giovanni gli imbarcaderi dei ... (Lettera43)

Lo ha detto all'Ansa il segretario generale ... Non si comprende come il Governo Renzi non percepisca tutto questo“. (Stretto web)