Di Livio: "Comunicato di Dumfries non ha senso, doveva chiamare e chiedere scusa a Theo"

L'Interista SPORT

Nel corso della sua intervista ai microfoni di TVPlay, Angelo Di Livio ha detto la sua anche sul caso Dumfries dopo lo striscione contro Theo Hernandez durante i festeggiamenti per le vie di Milano.... (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries e tutti quelli che prima di lui si son messi a sbeffeggiare il perdente di turno, non hanno ancora compreso in quale stramaledetta era ci tocca campare, quella in cui una presa per il culo diventa “caso” e oscura tutto il resto. (fcinter1908)

Ad attirare l'attenzione e le polemiche, però, è stato Denzel Dumfries. Il 20° scudetto vinto nel derby e la seconda stella conquistata dall'Inter hanno spinto oltre 300 mila persone a invadere le vie di Milano, colorandole di nerazzurro durante la parata della squadra di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Un giocatore del Milan direttamente interessato. Le ultime settimane sono senza dubbio state tra le peggiori degli ultimi per i tifosi del Milan. (Spazio Milan)

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di TVPlay, l'ex calciatore Angelo Di Livio ha detto la sua anche sul caso Dumfries dopo lo striscione contro Theo Hernandez, rappresentato al guinzaglio, durante i festeggiamenti post Scudetto per le vie di Milano: "Il comunicato di Dumfries non ha senso. (Milan News)

Alla luce delle polemiche scatenate durante la festa scudetto di domenica, Dumfries pubblica un post Instagram in cui fa chiarezza definitiva su quanto accaduto e chiede scusa DUMFRIES –Ieri è stato il giorno più bello per me, tutti i giocatori e tutto il club. (Lazio News 24)

Si è parlato tanto dello striscione alzato da Denzel Dumfries sul pullman durante i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter. Troppo, probabilmente, considerando anche il clima generale e quanto di bello fatto da tutti i suoi compagni di squadra. (fcinter1908)