Basket, Qualificazioni Mondiali 2023: Italia, scelti i 12 per la Russia. Sacchetti: "Non vediamo l'ora di riprendere"

OA Sport SPORT

Di seguito i nomi dei 12 che partiranno alle 13:30 alla volta della seconda più popolosa città di Russia.

A questi va aggiunto Michele Vitali, che però non sarà a disposizione per la gara di venerdì.

Meo Sacchetti ha dunque sciolto le riserve circa la prima partita delle qualificazioni ai Mondiali del 2023, che si giocheranno tra Filippine, Giappone e Indonesia.

Sono stati da poco diramati i nomi dei 12 giocatori che, con la maglia dell’Italia, affronteranno la Russia in quel di San Pietroburgo tra due giorni. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA. LA SECONDA FASE – I gironi saranno “all’italiana” con andata e ritorno, con le prime tre squadre che otterranno il passaggio alla seconda fase. (Sportface.it)

illimity, con questo nuovo progetto, può fornire un ulteriore strumento di finanziamento per tutte quelle imprese che hanno piani di sviluppo sostenibile offrendo condizioni agevolate in funzione del profilo di sostenibilità rafforzando così la sua strategia ESG al supporto di piccole e medie imprese. (Sardegna Reporter)

La fase di qualificazione è divisa in due parti, la prima delle quali vede 32 squadre partecipanti divise in otto gironi da quattro. (Sportface.it)

Il 26 novembre gli azzurri saranno impegnati contro la Russia. I biglietti per la partita di Milano contro i Paesi Bassi sono in vendita in tutte le ricevitorie del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket. (Pianetabasket.com)

Del gruppo di giocatori che andrà a referto c'è anche il play della Vanoli Basket, Matteo Spagnolo. Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale (La Provincia di Cremona e Crema)

REGOLAMENTO QUALIFICAZIONI MONDIALI. RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA La palla a due è prevista per le ore 17:00 di venerdì 26 novembre. (Sportface.it)