Infarto Barone, forte dolore al petto: ha allertato subito Pradè. La ricostruzione

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce quanto avvenuto ai danni dello sfortunato Joe Barone della Fiorentina. La Fiorentina è sotto shock per l’infarto che nel pomeriggio di ieri ha colpito Joe Barone, direttore generale del club gigliato. Secondo la ricostruzione fornita da Repubblica era arrivato da circa due ore nell’hotel Devero di Cavenago di Brianza dove aveva raggiunto Vincenzo Italiano e i suoi giocatori nel ritiro prima della sfida delle 18 contro l’Atalanta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Radio FirenzeViola commentando così la notizia del malore che ha colpito Joe Barone nella giornata di ieri: "Al di là di tutto mi sento sinceramente scosso, perché è una cosa che arriva così all'improvviso a una persona con cui sono abituato a consigliarmi e con cui sono abituato a parlare quotidianamente. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina, caos date: il recupero potrebbe giocarsi anche a campionato finito (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri canali ufficiali la Lazio ha voluto mandare un messaggio di vicinanza alla Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone per il malore al dirigente viola di ieri: "La S.S.Lazio è vicina all’ACF Fiorentina e alla famiglia del Direttore Generale Joe Barone, colpito ieri da un malore prima della gara contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta l'audio Nicola Armentano a Radio Firenze Viola (Firenze Viola)

Il ringraziamento di Violanews per la concessione del video va a firenzedintorni.it (Viola News)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)