Vomero, movida violenta: la maxi rissa con decine di giovani a sfidarsi a colpi di caschi e sedie - TerranostraNews

TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Visite Violenza nelle piazze della movida a Napoli. Venerdì sera a piazza Vanvitelli è esplosa una rissa che ha coinvolto una decina di giovani che si sono affrontati per strada armati di caschi e di sedie recuperate dai tavolini dei bar. La movida al Vomero e nel resto della città ormai è fuori controllo. Ovunque nascono risse, aggressioni, accoltellamenti. I protagonisti sono spesso giovanissimi che per futili motivi si affrontano con violenza inaudita. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altre fonti

Una maxi-rissa, l’ennesima che si registra nelle serate del fine settimana, questa volta nel cuore del Vomero, in una piazza Vanvitelli desolatamente deserta sul fronte delle forze dell’ordine, ma densamente popolata da delinquenti e babygang. (ilmattino.it)

Caschi e sedie prese dai tavolini dei bar che volano e vengono usati come corpi contundenti, per colpire forte, durante una rissa che è l'ennesimo episodio di movida violenta nel quartiere Vomero, a Napoli (Corriere)

Venerdì sera a piazza Vanvitelli, al Vomero, è esplosa una rissa che ha coinvolto una decina di giovani che si sono affrontati per strada armati di caschi e di sedie recuperate dai tavolini dei bar. Ancora violenza nelle piazze della movida a Napoli (leggo.it)

I due noncuranti dei turisti che sarebbero potuti passare di lì, hanno dato sfogo alla passione: lei sopra e lui seduto sulla sedia. Peccato però che il rapporto sessuale è stato ripreso dal telefonino di una persona, in quanto il dehor è delimitato da vetri trasparenti, rendendo il tutto visibile anche dalla strada adiacente. (Il Giornale d'Italia)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Uno usando il casco come un’arma, la scaglia ad altezza del volto di altri, che ricambiano il gesto violento con mani: pugni e calci, mentre contro un altro ragazzo viene usata una sedia. Non è la periferia di Napoli, è il suo cuore. (La Repubblica)