Rapina a Grinzane Cavour, una delle pistole dei rapinatori era giocattolo. Identificati i due malviventi deceduti

Rapina a Grinzane Cavour, una delle pistole dei rapinatori era giocattolo. Identificati i due malviventi deceduti
Provincia Granda INTERNO

Gli approfondimenti investigativi proseguono al fine di chiarire l’esatta dinamica degli eventi dando il massimo delle garanzie di partecipazione alle indagini a tutte le parti coinvolte

Nelle immediatezze del fatto, oltre ai rilievi tecnici eseguiti da personale dell’Arma, il Pm ed i militari hanno sentito il titolare della gioielleria, la moglie, la figlia nonché altre persone testimoni del fatto. (Provincia Granda)

Ne parlano anche altre fonti

“Un atto dovuto”, dicono dalla Procura di Asti, per poter procedere con l’autorizzazione all’autopsia dei due rapinatori e all’esame balistico (LaGuida.it)

Tentata rapina in provincia di Cuneo, morti due banditi. La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Il bilancio è di due morti, mentre una terza persona sarebbe in fuga e non dovrebbe essere ferito. (News Mondo)

Cuneo, Mario Roggero indagato per omicidio colposo: il gioielliere ha ucciso due banditi

Fare il processo a chi è vittima non è nelle corde mie e della Lega: #iostoconroggero semplicemente perché la legalità va tutelata, non svenduta sull’altare del buonismo”. E anzi auspichiamo che proprio grazie ai nuovi strumenti normativi introdotti dalla Lega questa vicenda non abbia per lui ulteriori strascichi giudiziari. (TargatoCn.it)

«La difesa è sempre legittima», dicono entrambi, mentre l'assessore alla Sicurezza del Comune di Alba, Marco Marcarino (Lega), lancia l'hashtag #iostoconroggero. Il giorno dopo avere impedito di rapinare la sua gioielleria uccidendo due banditi e ferendone un terzo, Mario Roggero non sembra pentirsi. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr