Tardelli: “Conte-Inter? Non è tradimento, non esiste più l’appartenenza”

fcinter1908 SPORT

Va via perché secondo lui è il momento giusto per andare.

Le parole dell'ex calciatore: "Conte?

Non c'è più appartenenza, non esiste più"

Non c'è più appartenenza, non esiste più". Intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva, Marco Tardelli, ex calciatore, ha parlato così dell'addio di Antonio Conte all'Inter: "Non si tratta di tradimento, non c'è più il giocatore o l'allenatore che si affeziona all'Inter o alla Juve. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo lontano | Scambio anti Juve! Tutti i dettagli e le cifre del tesoretto Inter. (Calcio mercato web)

Il ‘Sun' riferisce anche che il Tottenham ha detto di no a Conte, perché l'eventuale accordo, a quelle cifre, avrebbe avuto ‘effetti catastrofici' sulle finanze del club. Le richieste economiche di Conte erano eccessive secondo Levy, che deve far di conto con le finanze del club che sta ancora pagando il nuovo stadio. (Sport Fanpage)

Il Tottenham ha giocatori come l'attaccante Dane Scarlett, il centrocampista Harvey White e il terzino Dennis Curkin e sperano di integrarli nella prima squadra I calciatori avevano parlato con colleghi che in precedenza hanno lavorato con Conte e avevano saputo dei suoi metodi 'estremi ed esigenti'. (fcinter1908)