In arrivo sulla rete TIM gli armadi “intelligenti” per la Smart City

Sarà domani, 4 Dicembre 2019, la tavola rotonda di Data Manager “Smart City – La città intelligente, voglia di ripetibilità e coordinazione” presso Aeroporto Milano Linate.

Gli armadi stradali di TIM costituiscono infatti una infrastruttura unica in Italia, estremamente capillare per numerosità e rappresentativa della distribuzione della popolazione e delle unità abitative su tutto il territorio nazionale», dichiara Carlo Filangieri, Deputy COO di TIM. (Data Manager Online)

Ne parlano anche altre fonti

Partner dell’evento: A2A Smart City. “Essere una città smart per noi significa conciliare la dimensione tecnologica e dell’innovazione con quella sociale e della partecipazione dei cittadini”. (Trasporti-Italia.com)

Dopo la chiusura di Internet Pay, non saranno rilasciati servizi simili da parte di TIM. TIM chiude Internet Pay per sempre a partire dal 31 Dicembre. La data ultima entro cui non sarà più possibile utilizzare Internet Pay è ovviamente quella del 31 Dicembre. (Tecnoandroid)

Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante progetto, che rappresenta la soluzione IoT complessa numericamente più significativa e su vasta scala ad oggi realizzata ent-to-end”. L’obiettivo è quello di migliorare la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture e, allo stesso tempo, abilitare nuovi servizi innovativi. (FIRSTonline)

Ricostruiamo brevemente la storia dei rimborsi TIM per fatturazione a 28 giorni. I rimborsi TIM per la fatturazione a 28 giorni sono finalmente in fase di distribuzione tra i clienti che ne hanno fatto richiesta. (OptiMagazine)

È la sicurezza la questione numero uno: sicurezza di reti e infrastrutture, di edifici e cittadini. Alias la città “costruita” sul pilastro dell’innovazione tecnologica ma soprattutto progettata strategicamente per affrontare sfide inedite e cruciali. (CorCom)

Gli armadi stradali di TIM costituiscono infatti una infrastruttura unica in Italia, estremamente capillare per numerosità e rappresentativa della distribuzione della popolazione e delle unità abitative su tutto il territorio nazionale", dichiara Carlo Filangieri, Deputy COO di TIM. (Yahoo Finanza)