Stato-mafia, il pentito Giovanni Brusca: “Strage di Capaci per influire sul Colle”

La Stampa INTERNO

«La strage di Capaci fu accelerata per influire sulla nomina del presidente della Repubblica». A rivelarlo è il pentito Giovanni Brusca deponendo al processo sulla trattativa Stato-mafia in corso nell’aula bunker di Milano.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo allarme risale a venerdì scorso, quando... MILANO- Dopo l’ultimo allarme legato alle nuove minacce lanciate dal boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo ha deciso di non partecipare all’udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano. (Santalmassiaschienadritta)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)

(AGI) - Milano, 11 dic. L'udienza si svolge nell'aula bunker di Milano in concomitanza con la trasferta della Corte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non chiedetemelo". "Non posso andare in giro per Palermo, in un centro abitato, con un carro armato. (Wall Street Italia)

Il boss pentito in aula: "Negli anni 90 l'obiettivo era acquisire il potere politico, prima in Sicilia e poi a livello nazionale. .." (La Repubblica)

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)