Probabili formazioni Milan Lazio: le ultime sulle possibili scelte di Pioli

Probabili formazioni Milan Lazio: le ultime sulle possibili scelte di Pioli
Milan News 24 SPORT

Ecco le probabili scelte di mister Pioli:. 3 cambi rispetto alla formazione che è scesa in campo contro il Cagliari.

Questa sera il Milan sfiderà la Lazio a San Siro, match valido per la terza giornata di Serie A.

MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié, Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic

I rossoneri vogliono vincere per mantenere il contatto con le rivali. (Milan News 24)

Su altri media

Un ritorno in campo da non ricordare per Tiemoué Bakayoko con il Milan: il centrocampista francese è uscito dopo 13' per infortunio. Enrico Ianuario. Entrato al 60esimo minuto di gioco al posto di Franck Kessié, la gara di Tiemoué Bakayoko è durata solamente 13 minuti. (Pianeta Milan)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)

Si tratta del gol che chiude la gara, poriettando il Milan a punteggio pieno in classifica. Gioca a Superscudetto. Subito sfide d’alta classifica alla 3^ giornata di Serie A, come quella tra Milan e Lazio. (Superscudetto)

Diretta Milan-Lazio ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

' | Occasione masticata della Lazio, frutto di batti e ribatti a ridosso dell'area rossonera. Contropiede perfetto dei rossoneri aperto e concluso da Leao dopo l'uno due con Rebic: stop nell'area piccolo e destro facile a battere Reina. (Milan News)

La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. IMMOBILE - "Non siete molto normali, per alcuni contano i numei, per Ciro no. (La Lazio Siamo Noi)

Dall’altra ci sono i biancocelesti di Sarri, sempre con due vittorie in tasca nelle prime uscite stagionali. Ma occhio al potenziale offensivo biancoceleste: segnati nove gol nelle prime due partite di questo campionato, record per i biancocelesti in Serie A (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr