Cinquantenne muore nell'incendio di un appartamento

Gazzetta di Parma INTERNO

Un cinquantenne italiano ha perso la vita nell'incendio che ha seriamente danneggiato il suo appartamento in centro storico a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. L'abitazione si trova in corso Vittorio Veneto. Intossicati una donna e il figlio. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Il comandante della nave ha comunicato alla Capitaneria di…Continua a leggere → Il traghetto Snav Toscana era impegnato a fare manovra per entrare in porto, quando è scoppiato l’incendio in sala macchine. (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco hanno provveduto a domare le fiamme e ad evacuare gli altri appartamenti per effettuare un sopralluogo anche se ... (LaProvinciaNotizie)

Dalle prime segnalazioni hanno appreso che una persona era bloccata all'interno dell'appartamento in fiamme, mentre altre due erano riuscite a porsi in salvo. A provocarle probabilmente un televisore andato in corto circuito. (PrimaPaginaReggio24)

Sul posto hanno lavorato per ore i vigili del fuoco di Modena e Vignola. (PrimaPaginaReggio24)

Momenti di tensione e di paura si sono vissuti nella giornata di ieri a San Cesario in provincia di Modena, dove un incendio è divampato in un appartamento nel centro storico. (News Italiane)

Un incendio è divampato, questo pomeriggio attorno alle 15, in un appartamento di un edificio in strada Santa Chiara, a Bari Vecchia: un anziano di 79 anni è stato tratto in salvo dai carabinieri arrivati immediatamente sul posto, dopo una segnalazione ... (BariToday)