Congiuntivite da Coronavirus: quando gli occhi diventano un bersaglio.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AssoCareNews.it SALUTE

Della congiuntivite ne abbiamo parlato precedentemente nel nostro articolo:. Essa però può essere dovuta dal Coronavirus.

L’occhio in questione assume una tonalità rosata, inoltre si presenta un linfonodo ingrossato dietro all’orecchio, in basso verso la zona mandibolare.

Pubblicità. x. Congiuntivite da Coronavirus: quando gli occhi diventano un bersaglio del covid-19.

La Congiuntivite da Coronavirus è una forma virale, la quale colpisce un unico occhio. (AssoCareNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Consapevoli del grandissimo lavoro di squadra, svolto insieme ai tanti colleghi della centrale operativa 118 bolognese, abbiamo voluto consegnare una targa in segno di riconoscimento a questa figura professionale, chiamata a coordinare tutta l’attività del soccorso pre-ospedaliero” afferma Andrea Andreucci, Vicepresidente SIIET. (Nurse24)

Buongiorno Direttore,. vi scrivo per esprimere tutta la mia solidarietà al collega Marcello che il 18 febbraio ha raccontato di come sia stato soppiantato dal collega nel ricoprire la funzione organizzativa, nonostante non possedesse i requisiti necessari tra cui il master in coordinamento. (AssoCareNews.it)

Per saperne di più sulla prostata ingrossata vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento:. Gli alimenti che si dovrebbero evitare sono i seguenti:. i carboidrati raffinati;. farine arricchite;. i grassi saturi;. (AssoCareNews.it)

Il 20 febbraio 2021 si è celebrata la prima Giornata Nazionale del Personale Sanitario, Sociosanitario, Socioassistenziale e del Volontariato. Nell’unità operativa UTIN (terapia intensiva neonatale) dell’ospedale di Lecce, solo qualche vagito dei neonati ha rotto il solenne minuto di silenzio delle Infermiere. (Galatina)

E nel secondo caso a guidare da remoto un papà nella gestione di un parto in emergenza che ha preceduto l'arrivo dell'ambulanza. La cerimonia, che si è tenuta all'ospedale Maggiore, si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo di Maurizio Magotti, coordinatore infermieristico del Pronto soccorso e Medicina d'Urgenza dell'ospedale Sant'Orsola, scomparso prematuramente qualche giorno fa. (Teleromagna24)

Pubblicità. x. Come superare la fase orale del Concorso Pubblico per Infermieri e Infermieri Pediatrici? Non esiste una formula magica per superare la fase orale del Concorso per Infermieri e Infermieri Pediatrici. (AssoCareNews.it)