Fitch, Padoan: “Non c'è nulla che giustifichi il peggioramento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non c'è nulla di nuovo” né sul debito né sulle banche “che giustifichi il peggioramento” e il giudizio dell'agenzia di rating Fitch che ha abbassato il rating dell'Italia da 'BBB+' a 'BBB'. Così il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan da ... (ilVelino/AGV NEWS)
La notizia riportata su altri giornali
commenta ... Sergio Rame - Lun, 24/04/2017 - 21:23. (il Giornale)
La firma del presidente Sergio Mattarella sul decreto ... 24/04/2017 20:06 CEST | Aggiornato 12 ore fa. (L'Huffington Post)
Ma io non ... «Sull'Italia va detto che c'è la percezione che il processo di riforma si sia arrestato. (DiariodelWeb.it)
Il ministro dell'Economia ha replicato da Washington al declassamento del rating sul debito pubblico italiano da parte dell'agenzia Fitch. Ma anche il Fmi prevede un peggioramento dell'indebitamento pubblico nel corso del 2017. (DiariodelWeb.it)
WASHINGTON – I rischi politici sono visti come l'elemento principale che puo' rallentare una crescita sostenibile. Lo ha affermato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, riassumendo i contenuti degli incontri del Fmi, del G7 e del G20. (Firenze Post)
Come riporta La Repubblica, il ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, il ministro dell'Economia e delle Finanze, al Salone del Risparmio di Milano ha parlato della Banca Popolare di Vicenza, di Veneto Banca e di Monte dei Paschi di ... (Il Ponente)