Pinza nell’addome di una donna dopo il parto, l’ASL dispone un’indagine interna

Voce di Napoli INTERNO

Al via anche un'ispezione dei Nas. L'episodio è accaduto al Loreto Mare. La donna costretta a due interventi chirurgici (Voce di Napoli)

Su altre testate

Viene sottoposta a un intervento ginecologico ma le lasciano una pinza chirurgica nell'addome: è successo mercoledì scorso nell'ospedale Loreto Mare di Napoli. (Brescia Oggi)

 Viene sottoposta a taglio cesareo ma le lasciano una pinza chirurgica nell'addome: è successo sabato scorso, il... (Tp24)

Dopo il parto cesareo, dimenticata una pinza nell’addome della paziente, operata d'urgenza il giorno di Pasqua. (Thesocialpost.it)

​Pinza dimenticata nell'addome dopo il parto cesareo a Napoli, Nas sequestrano cartella clinica. Viene sottoposta a taglio cesareo ma le lasciano una pinza chirurgica nell'addome:... (Leggo.it)

Blitz del Nas di Napoli all'ospedale Loreto Mare della città partenopea - a quanto si apprende - per verificare la notizia, diffusa di recente, di un ferro chirurgico - un divaricatore -... (Leggo.it)

Napoli. Un ferro chirurgico dimenticato nell'addome di una donna subito dopo un parto cesareo. La paziente sarebbe stata immediatamente sottoposta a un altro intervento chirurgico per recuperare il metallo. (Teleclubitalia)