Don Ciotti dal #Messico: “Ho incontrato i genitori di Gisela, sindaca uccisa dai #narcos”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ambito dell’iniziativa “Messico per la pace-Pace per il Messico” un’intervista con Luigi Ciotti il fondatore di “Libera contro le mafie” Incontro Don Luigi Ciotti, fondatore di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), in una mattinata di fine gennaio … Continua a leggere → (L'America Latina)
Ne parlano anche altre testate
Un tempo gli editti bulgari venivano lanciati da Silvio Berlusconi, poi il testimone è passato a Beppe Grillo, ora sembra averlo raccolto Matteo Renzi. A portare avanti l’editto bulgaro renziano su…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
“Da direttore di Rai2, ho vissuto il periodo dell’editto bulgaro in prima... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)
Redazione. 28 gennaio 2016 15:27. (Today)
(AdnKronos) – Il Comitato di redazione della trasmissione Ballarò “esprime indignazione per l'ennesimo attacco intimidatorio del deputato del Partito democratico Michele Anzaldi e di alcuni suoi compagni di partito al talk di Rai 3 ... (ArezzoWeb.it)
(askanews) - "L'#OlioDiRicinoPd ai giornalisti non allineati della Rai fascista": così viene commentato l'attacco lanciato dal deputato renziano Michele Anzaldi al conduttore di Ballarò Massimo Giannini, in un post sul blog di Beppe ... (La Prealpina)
di Redazione. Politicaultime notizie. (Fanpage)