Chi è Daniele Paciello, il fratello di Awed

Chi è Daniele Paciello, il fratello di Awed
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Awed ha anche una sorella che si chiama Nunzia, è nata nel 1997 e si è laureata all’Università Federico II di Napoli.

Di Daniele si sa poco e niente al contrario di Awed, vero nome Simone Paciello, che è uno youtuber molto famoso.

Attore, scrittore e conduttore, il vincitore dell’Isola dei Famosi è stato legato per diverso tempo all’attrice Ludovica Bizzaglia da cui si è separato nel 2017

editato in: da. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Awed: la vittoria. Awed ha dedicato la sua vittoria all’Isola dei Famosi 2021 ai fan e ai suoi familiari Awed: i chili persi. Per la gioia dei fan Awed si è mostrato via social all’indomani dalla sua vittoria all’Isola dei Famosi e, dal bagno di un hotel, ha sfoggiato orgoglioso il trofeo che gli è stato consegnato da Massimiliano Rosolino durante la finalissima. (Notizie.it )

E non solo ce l'ha messa tutta ma ha anche vinto. Awed è il vincitore della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi. (Il Messaggero)

Un secondo scatto pubblicato dal terzo classificato lo vede insieme ad Arianna e all’amico Ignazio Moser, accanto alla fidanzata Cecilia Rodriguez. (Yeslife)

Isola dei famosi: Andrea Cerioli raccomandato per la finale?

Ilary Blasi rivela per la prima volta quale programma televisivo vorrebbe condurre “vorrei avere un ruolo più importante“. Ilary vorrebbe ritornare sul palco dell’Ariston ma questa volta con un ruolo più importante rispetto alla semplice valletta (Formatonews)

Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli massacrato in studio. Andrea Cerioli, come già detto, è partito molto in sordina; la sua ira però, spesso incontrollabile e improvvisa, è stata motivo di discussioni e anche di lacrime; dopo aver fatto piangere Valentina Persia, in molti hanno iniziato a dubitare del percorso di Cerioli. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr