Generali completa la torre Pwc a Citylife - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Generali completa la torre Pwc a Citylife L’edificio, alto 175,5 metri, completa piazza Tre Torri a fianco del grattacielo di Allianz (diosegnato da Arata Isozaki con Andrea Maffei) e alla torre Generali (disegnata da Zaha Hadid) di Paola Dezza. (Agf). L’edificio, alto 175,5 metri, completa piazza Tre Torri a fianco del grattacielo di Allianz (diosegnato da Arata Isozaki con Andrea Maffei) e alla torre Generali (disegnata da Zaha Hadid). (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

La Torre PwC è stata realizzata con soluzioni all’avanguardia nel campo della progettazione di ambienti lavorativi di nuova generazione, in cui l’efficienza degli spazi si coniuga con l’attenzione alla sostenibilità e al benessere dei lavoratori La geometria della Torre PwC è stata la più sfidante delle Tre Torri di CityLife a livello progettuale e realizzativo, data la sua caratteristica curvatura in elevazione, resa possibile da una traslazione dei piani ad ogni livello rispetto al baricentro, un nucleo centrale in calcestruzzo armato. (IL GIORNO)

E' la Torre Libeskind nel quartiere CityLife che è stata consegnata a PwC Italia, organizzazione di servizi professionali e alle imprese. I lavori della Torre PwC sono stati avviati nel 2018 e proseguiti rispettando le tempistiche previste fino alla completa realizzazione e alla consegna, nonostante il fermo temporaneo dei cantieri a causa del Covid-19. (La Repubblica)