Se il mutuo resta al verde può diventare un vantaggio

La Stampa ECONOMIA

Nuove costruzioni e riqualificazioni, gli sconti per chi utilizza i finanziamenti “green”. L’interesse per questo tipo di prodotti è in crescita anche grazie alla spinta in arrivo dal superbonus al 110%. I nostri soldi, su Specchio

(La Stampa)

Su altre testate

Per restare al nostro esempio, un mutuo a 30 anni da 200mila euro al 100% costo 769,60 euro al mese (Tan 2,30%, Taeg 2,44%) a tasso fisso e 699,88 euro a tasso variabile (Tan 1,60%, Taeg 1,72%). L’offerta prevede la possibilità di finanziare fino al 100% per una durata fino a 30 anni, con mutui a tasso variabile o variabile con cap. (Corriere della Sera)

4 ' di lettura. Il mutuo prima casa giovani con fondo di garanzia dello Stato all’80% sta riscuotendo un notevole interesse tra gli under 36. Mutuo prima casa giovani, l’offerta di Intesa San Paolo. Vediamo invece per il mutuo prima casa giovani cosa offre Intesa San Paolo (The Wam.net)

Perché scegliere il leasing. Il leasing conviene principalmente ai giovani under 35 che rispettano specifici requisiti. Leasing, rent to buy, riserva di proprietà, le alternative al mutuo per comprare casa esistono e potrebbero rivelarsi valide soluzioni in caso di rifiuto delle banche. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr