Squalo a riva, incontro da panico per una bimba di sei anni a Honolulu

Video - La Stampa ESTERI

«Sono felice - ha commentato a un giornale locale - che gli angeli abbiamo protetto mia figlia»

Squalo a riva, incontro da panico per una bimba di sei anni a Honolulu. E' diventato virale un breve video di una bambina di 6 anni sfiorata da quello che sembra uno squalo, a pochi metri dalla riva, a Oahu, Honolulu, Hawaii.

A quel punto la bambina, terrorizzata, ha cominciato a correre per raggiungere il bagnasciuga e si è messa in salvo. (Video - La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono felice - ha commentato a un giornale locale - che gli angeli abbiamo protetto mia figlia» Dopo il racconto spaventato della piccola, la donna ha rivisto le immagini registrate sul cellulare e ha individuato la pinna dello squalo (Gazzetta del Sud)

Dopo il racconto spaventato della piccola, la donna ha rivisto le immagini registrate sul cellulare e ha individuato la pinna dello squalo. A quel punto la bambina, terrorizzata, ha cominciato a correre per raggiungere il bagnasciuga e si è messa in salvo. (EOS Sistemi avanzati scrl)

La piccola, Anela Rezentes, stava giocando in mare, ripresa con il cellulare dalla madre, Sheri Gouveia, quando improvvisamente ha visto passarle vicino la pinna di uno squalo, poi tornato rapidamente verso di lei. (AGI - Agenzia Italia)

È la versione USA delle prove Invalsi. Aiutati con le ombre, quelle delle piante sono proietta… - MondoVistoDaQui : RT @rostokkio: #Idaho, bambina di 11 anni spara a scuola. (Zazoom Blog)

Sono molti i pescatori a sostenere di voler tutelare lo squalo mako anche perché spesso viene catturato accidentalmente e non è una specie adatta alla pesca Il Governo spagnolo ha messo in atto un’azione per proteggere una delle specie di squalo più minacciate al mondo: lo squalo mako. (pesceinrete.com)

A quel punto la bambina, terrorizzata, ha cominciato a correre per raggiungere il bagnasciuga e si è messa in salvo. La piccola, Anela Rezentes, stava giocando in mare, ripresa con il cellulare dalla madre, Sheri Gouveia, quando improvvisamente ha visto passarle vicino la pinna di uno squalo, poi tornato rapidamente verso di lei. (Notizie - MSN Italia)