Giocare con l'arte alla Reggia di Caserta – Sabato l'ultima “Caccia”

case scalone-reale-reggia-foto-a-gentile Sabato 26 novembre appuntamento conclusivo con la caccia al tesoro 2.0 nell'antica dimora dei Borbone per giocare “immergendosi” nel fascino delle opere contemporanee della collezione “Terrae Motus” e negli ... (La Valle Dei Templi)

Su altre fonti

Le transenne e i ponteggi che tenevano in gabbia la Reggia sono stati eliminati e grazie al restauro anche la bicromia originaria della ... (road2sportNews)

La Reggia di Caserta entro il 2017 dovrà munirsi di un sistema antiterrororismo e sicurezza completo. I visitatori della Reggia dovranno sottostare a rigidi controlli come per gli ingressi in Aeroporto. (Napoli Post)

Il direttore Mauro Felicori, da 13 mesi alla guida del monumento, rivendica la gestione dei lavori: "Anche al Sud si può fare buona impresa e buona...." (La Repubblica)

Felicori: "Si conclude un restauro strepitoso e parte una nuova sifda"

(PRIMAPRESS) - CASERTA - Portare la scuola e la didattica nell'era digitale dove molto spesso gli studenti sono un passo più avanti dei docenti e dei programmi formativi. (PrimaPress)

Un cantiere della conoscenza come è stato definito dai tencici che vi hanno lavorato ognuno con il proprio bagaglio di esperienze. Un progetto che ha preso il via ... (Napoli Post)

Felicori: "Si conclude un restauro strepitoso e parte una nuova sifda" (La Repubblica)