Calabria: Vince l'astensionismo. Vota il 44,19%

CMnews.it INTERNO

Ormai il dato è certo, il vero vincitore è l'astensionismo, ovvero le persone che non hanno avuto la voglia di andare ad esprimere il proprio voto. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Intero, alle 23, i votanti per le elezioni regionali, che devono decidere il ... (CMnews.it)

Ne parlano anche altri giornali

affluenza Urne chiuse alle ore 23:00, al 44,10% il dato sull'affluenza per le elezioni regionali in Calabria, che segna un calo rispetto alle precedenti elezioni quando i votanti furono il 58,56%, ma si votava in due giorni. (Il Cirotano)

BOLOGNA, 23 NOV - E' rimasta bassissima, secondo le prime proiezioni del Viminale, la percentuale di votanti in Emilia-Romagna. (Brescia Oggi)

(ANSA) - CATANZARO, 23 NOV - Crolla l'affluenza per le regionali della Calabria che scende sotto il 50%. Alla chiusura dei seggi, con il dato di quasi tutte le sezioni, ha votato il 43,9% degli aventi diritto. (Il Messaggero)

Da domani forse sarà più chiaro che la governabilità come unica stella - senza rappresentanza - è non solo ... Meno del 10% a mezzogiorno in Calabria, in Emilia poco sopra. (Il Messaggero)