Spazio, il capitano Kirk torna sulla terra: volo riuscito e record

Spazio, il capitano Kirk torna sulla terra: volo riuscito e record
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Superata l’ex aviatrice americana Wally Funk, di 82 anni, che lo scorso 20 luglio aveva partecipato al primo volo dell’equipaggio del Blue Origin

William Shatner, 90 anni, è l'uomo più anziano ad aver viaggiato nel cosmo. (LaPresse) – Missione compiuta: il Capitano Kirk, l’attore 90enne William Shatner, e i suoi compagni di viaggio sono tornati sulla terra a bordo della capsula New Shepard paracadutata al suolo, dopo avere volato nello spazio a bordo di un razzo costruito dalla società Blue Origin di Jeff Bezos. (LaPresse)

Su altri giornali

(LaPresse) – Missione compiuta: il Capitano Kirk (l’attore 90enne William Shatner) e i suoi compagni di viaggio sono tornati sulla terra a bordo della capsula New Shepard paracadutata, dopo avere volato nello spazio a bordo di un razzo costruito dalla società Blue Origin di Jeff Bezos. (LaPresse)

Sono alcuni degli aspetti che caratterizzeranno i ristoranti nei prossimi 30 anni emersi al Forum della Ristorazione in corso a Bologna, all’interno di Fico, organizzato dall’agenzia RistoratoreTop e dall’Osservatorio Ristorazione per circa 300 operatori del settore chiamati a confrontarsi sul tema degli scenari futuri. (LaPresse)

Il principe William attacca la corsa allo spazio dei miliardari: “Prima la Terra”

“Per me, sarebbe un disastro assoluto se George fosse seduto qui a parlare tra 30 anni ancora della stessa cosa, perché a quel punto sarà troppo tardi”, ha aggiunto William (LaPresse)

L’impresa spaziale di Shatner è arrivata una settimana dopo che il magnate Elon Musk, 50 anni, lanciasse SpaceX Mars, il programma finalizzato a portare gli esseri umani su Marte. Se non stiamo attenti, stiamo rubando loro il futuro attraverso quello che facciamo ora. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr