Facebook lancia le emoji per la realtà virtuale

Il linguaggio del corpo verrà convertito in emoji: questo lo scopo della nuova feature di Facebook applicata alla realtà virtuale, presentata anche all'Oculus Connect da Mark Zuckerberg. Non si tratta delle solite faccine o degli sticker che hanno ... (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se, in un'accezione molto astratta, i social networks rappresentano già di per sé stessi un surrogato molto virtuale della realtà fisica e relazionale, da un punto di vista squisitamente tecnico il signor Marc Zuckerberg sogna da tempo di trasferire ... (Emerge il Futuro)

Il prossimo Oculus, un progetto annunciato ma ancora in fase iniziale, potrebbe essere wireless e leggero ma al tempo stesso "stand alone" ... (DDay.it - Digital Day)

La società di Mark Zuckerberg, già colosso dei social network grazie a Facebook, vuole primeggiare nel mercato della realtà virtuale con Oculus Rift. (Tom's Hardware)

Durante la conferenza dedicata agli sviluppatori Oculus Connect, Mark Zuckerberg e soci hanno annunciato novità interessanti per il futuro di questa tecnologia, ma il prodotto più interessante è ... (Wired.it)

Leggi anche. Federico Guerrini ... (La Stampa)

Durante l'Oculus Connect keynote, Oculus ha annunciato la data di uscita e il prezzo di Oculus Touch. I controller di Oculus Rift saranno disponibili dal 6 dicembre a $199 e saranno venduti in bundle con VR Sports Challenge e The Unspoken. (CoPlaNet.it)