Braun Strowman chiede molti soldi per apparire negli show

Sono passati 8 giorni da quando Braun Strowman è stato rilasciato dalla WWE, e sembra che qualcuno ha già contattato la Superstar per averlo nei propri show.

La Superstar non sembra avere problemi economici, e quindi tornerà sul ring solo davanti ad una grande offerta.

Secondo quanto riporta PWInsider, Strowman al momento sta chiedendo moltissimi soldi per presenziare agli show, si parla di cifre a cinque zeri. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore ha circolato un rumor secondo cui gli ex WWE Akam e Rezar si sarebbero ritirati dal pro wrestling. Tuttavia, all’epoca del licenziamento degli AOP da parte di WWE, la compagnia nipponica non era in cerca di nuovi talenti da aggiungere al suo roster. (Zona Wrestling)

E sgancia anche una bomba abbastanza importante per tutti i fans di wrestling: “Credo che loro vogliano Reigns vs Cena nel Main Event. Qui di seguito quanto scritto dal profilo twitter: “Dopo aver parlato con alcune fonti sull’argomento, ho appreso che la WWE sta al 100% cercando di rendere Summerslam la Wrestlemania di quest’anno”. (World Wrestling)

Cifra decisamente fuori portata per qualsiasi promotion. Dopo la notizia che ha visto la WWE licenziare sei suoi atleti, è partita la caccia da parte delle promotion indy per accaparrarsi almeno una data di uno (o più) degli atleti coinvolti. (Zona Wrestling)