Recovery Plan, a Massa un tavolo istituzioni-associazioni. Confindustria: «Ecco quali sono le priorità apuane»

Recovery Plan, a Massa un tavolo istituzioni-associazioni. Confindustria: «Ecco quali sono le priorità apuane»
La Voce Apuana INTERNO

Perdere questa occasione non sarebbe solo da irresponsabili, ma da criminali nei confronti del futuro delle nostre figlie e dei nostri figli

– Un tavolo con le parti sociali per discutere sull’utilizzo dei fondi del Recovery Plan: il sindaco di Massa Francesco Persiani dice “sì”.

Mi riferisco alle bonifiche della zona industriale apuana la cui partenza è in ritardo di anni.

“A Massa Carrara abbiamo due priorità – spiega Venturi -. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri media

Marco Bonotti commentava così, in un selfie, l’amata montagna che domina l’impervia catena delle Alpi Apuane marittime. Quel sentiero nella parte alta della Via Vandelli Marco Bonotti lo aveva percorso più volte e ieri non pensava davvero che sarebbe stata l’ultima. (LA NAZIONE)

Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava camminando su un sentiero che porta al Monte Tambura insieme ad un gruppo di altri escursionisti quando è improvvisamente scivolato nella parte alta della Via Vandelli, percorso molto noto fra gli appassionati di montagna che frequentano le Alpi Apuane. (La Repubblica Firenze.it)

L’elisoccorso sta portando in questi minuti, in quota i soccorritori del Soccorso alpino per procedere al recupero della salma in attesa del nullaosta dell’autorità giudiziaria. Fuori provincia - Incidente mortale sul sentiero Cai Via Vandelli in località Resceto in provincia di Massa Carrara sul monte Tambura. (Città della Spezia)

Le sorgenti di Montignoso protagoniste nella "via delle fonti", il nuovo progetto del Parco Alpi Apuane

Sul monte Tambura, poco prima delle 11 stavano scendendo verso valle , ma si sono trovati a percorrere un sentierio coperto di neve ghiacciata e così l'uomo è scivolato nel burrone. Il corpo dell'uomo si trova all'obitorio di Massa dove stanno arrivando parenti e amici. (LA NAZIONE)

– Le fonti e le sorgenti di Montignoso protagoniste e vincitrici del bando promosso dall’Ente Parco Alpi Apuane. Le fonti e le sorgenti saranno così il trait d’union grazie a percorsi trekking o per mountain bike». (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr