Conversano espugna il PalaSantoru

SARdies.it SPORT

Seconda sconfitta consecutiva per la Raimond Ego e play off che sfumano in una stagione contrassegnata da troppi alti e bassi Nella ventiquattresima giornata della regular season della Serie A Gold, la Raimond Ego Sassari perde in casa contro Conversano. 32-31 il risultato finale in favore degli uomini guidati da coach Alessandro Tarafino che proseguono la loro corsa playoff. I rossoblù rimangono settimi a quota ventinove punti e affronteranno le ultime due gare, contro l’Alperia Merano e Cingoli, con l’obiettivo di chiudere al meglio un campionato fatto di troppi alti e bassi. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Ci pensa Luis Alberto. La Lazio di Tudor è ancora in corsa per la Champions, il Genoa di Gilardino resta a centroclassifica. (La Gazzetta dello Sport)

Meglio la Lazio nella ripresa. Martin mura Felipe Anderson a botta sicura. (la Città di Salerno)

Il Genoa invece resta ancorato al dodicesimo posto a quota 39 punti. La Lazio espugna Marassi e batte il Genoa in trasferta grazie alla rete di Luis Alberto nella ripresa. (Tuttosport)

Grazie a questo successo la squadra biancoceleste aggancia la zona Europa League a 52 punti in classifica (LAPRESSE)

Un gol per scrollarsi di dosso le polemiche, proseguire avanti insieme, con unità di intenti, almeno fino a fine campionato, prima di separarsi. L’uomo del match, con il Genoa, per la Lazio è proprio Luis Alberto, l’uomo più discusso, che finalizza nella ripresa una azione da manuale e sigla tre punti pesantissimi per i biancocelesti. (CalcioMercato.it)

Grazie ad una rete di Luis Alberto, la Lazio si aggiudica tre punti pesantissimi sul campo del Genoa in chiave Europa. (Fcinternews.it)