GENTILONI: "NO A LENTEZZE SU RICOSTRUZIONE"

Italpress INTERNO

"Dobbiamo dare ancora più poteri a chi si occupa di emergenze, alla Protezione civile e al commissario straordinario, dobbiamo essere ancora più veloci". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, a "Che tempo che fa" su Rai Tre. (Italpress)

Ne parlano anche altri media

Sbarca mercoledì in Senato la legge sulla riforma della Protezione civile. (La Prima Pagina)

Lo comunica l'ente in una nota ufficiale precisando che non sono fuoriusciti gas tossici ma ... (Il Giornale di Vicenza)

“Nei prossimi 3-4 giorni ci concentriamo, e lo faremo con l'Anac e con il Parlamento, su quali possono essere questi poteri straordinari, non possiamo avere ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Così Paolo Gentiloni ospite di «Che tempo che fa» su Rai tre. Il premier ha definito la situazione come «una concatenazione micidiale tra una nevicata che non ... (Corriere della Sera)

"Un livello di emergenza straordinario a cui si è risposto in modo straordinario". Intervento a tutto campo del presidente del consiglio Paolo Gentiloni, alla trasmissione 'Che tempo che fa' di Raitre, condotta da Fabio Fazio. (Rai News)

Durante la puntata di questa sera di “Che tempo che fa”, il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio, è intervenuto il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, protagonista di uno dei suoi primissimi interventi televisivi nel ruolo di Capo del Governo. (ItaliaPost.it)