Genova, ragazzina accoltellata: è stato il padre L'uomo già pregiudicato per maltrattamenti

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Nella giornata di ieri, una ragazzina di 12 anni è stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Gaslini di Genova, dopo essere stata accoltellata per strada a Teglia, nel quartiere genovese di Rivarolo. Il padre della giovane in un primo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

È stato arrestato su disposizione del sostituto procuratore genovese Maresca il padre della ragazzina accoltellata ieri all’addome e agli arti. ... (La Stampa)

Domenica nel primo pomeriggio la disperata corsa all'ospedale Gaslini di Genova: "Aiutate mia figlia, è stata ferita da un marocchino". (Today)

(ANSA) - GENOVA, 26 FEB - Una ragazzina è stata accoltellata per strada a Teglia, nel quartiere di Rivarolo a Genova, ed è ora ricoverata all'ospedale pediatrico Gaslini con una ferita all'addome. (Gazzetta di Parma)

Durante il lungo interrogatorio a cui è stato sottoposto l'uomo, 40enne ecuadoriano con precedenti per maltrattamenti alla moglie, sono emerse numerose contraddizioni che hanno portato i Carabinieri, su disposizione del sostituto procuratore Maresca, ... (Liguria Oggi)

Genova È stata colpita da una coltellata all'addome e da diversi fendenti agli arti da una coltellata. (il Giornale)

E' stata ... Operata al Gaslini per una grave ferita all'addome, sarebbe fuori pericolo la ragazzina accoltellata a Genova. (CNO-Webtv Notizie)