Ospedale di Nola: è attivo il nuovo reparto di rianimazione

Vesuviolive.it SALUTE

Da oggi è di nuovo operativo il reparto di rianimazione dell’ospedale di Nola, la cui mancata funzionalità aveva costretto i medici a curare molti malati per terra. Così si legge in una nota della Regione Campania, pubblicata da Ansa.it: “Come previsto, a partire da oggi è pienamente operativo il nuovo... (Vesuviolive.it)

Su altri media

"Gli esperti che abbiamo riunito hanno confermato che le linee guida che stiamo attuando, coerenti con quelle internazionali, sono assolutamente appropriate, ci hanno dato un messaggio rassicurante e cioè che la situazione è assolutamente in linea con ... (CiociariaReport24)

Attenzione, qui non si vogliono creare allarmismi, anzi. Di certo tra la popolazione la tensione aumenta, così ... (Intelligonews)

Il nuovo caso, confermato dalla Regione dopo quello del 14enne ricoverato in prognosi riservata al San Raffaele, riguarda un giovane di 19 anni ricoverato sabato agli Spedali Civili di Brescia con sepsi meningococcica. (MondoNewsBlog)

Un ragazzo di 19 anni di Robecco D'Oglio (Cremona) è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia per una meningite meningococcica. Le sue condizioni vengono definite stabili. (Milano Fanpage)

Si è pensato subito a un caso di meningite in quanto i bambini erano a stretto contatto con Clara Arrigoni, la donna morta a causa della meningite alcuni giorni fa a Milano. Oltre ai bambini, anche gli adulti sono ... (PrimaPaginaReggio24)

A darne notizie è direttamente l'Azienda provinciale sanitaria, attraverso una nota inviata alla stampa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)