Cadavere mummificato in casa: scoperto dal ladro entrato a rubare

Il Gazzettino INTERNO

VENEZIA - Scena da film horror a Venezia: il cadavere mummificato di un uomo è stato rinvenuto in un piccolo appartamento del centro storico. A scoprirlo il ladro che si era intrufolato... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Si chiamava Lelio Baschetti e quando è morto aveva 68 anni. Probabilmente era il 2011, di sicuro dopo l'estate, quando risultano pagate le ultime bollette. (News Italiane)

A Venezia il cadavere di un uomo è stato trovato mummificato in casa: sarebbe morto nel 2011 e nel 2013 l'Anagrafe l'aveva cancellato perchè irreperibile. (Notizie.it)

In questo edificio del sestiere di Dorsoduro dietro Santa Marta è stato trovato da un ladro la mummia di un uomo deceduto nel 2011. (foto Agenzia Interpress) LEGGI L'ARTICOLO (la Nuova di Venezia)

Ritrovamento choc a Venezia: all'interno di una abitazione del centro è stato trovato un cadavere di un uomo morto nel 2001 (il Giornale)

VENEZIA -  Lo hanno trovato mummificato in casa, steso su una brandina in mezzo a  alimenti scaduti, carte, sporcizia di ogni genere e giornali appesi sui muri. (Il Messaggero)

Si tratterebbe di un professore originario di Rimini e insegnante a Treviso e Venezia. L’uomo era stato cancellato dall’anagrafe nel 2013 quando risultava non più reperibile... (BlogSicilia.it)