Antonio Capuano: «Sorrentino mi vede così. Il mio primo David di Donatello? Una toppa»

Ho girato Il buco in testa e il giornalista Mario Calabresi, un incanto come persona, mi ha detto parole molto belle»

«Poi l’ho visto, Paolo mi ha fatto arrogante e un po’ volgare, forse mi vede così.

Alle 16 candidature ai David di Donatello, il 3 maggio, si aggiunge il David speciale a Capuano, 82 anni.

Sorrentino e il suo mentore, Antonio Capuano, il regista trasformato in uno dei personaggi di E’ stata la mano di Dio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

A trionfare è stato il total black, anche se non sono mancati i colori accesi, le piume e le scollature audaci: ecco tutti i look sfoggiati (Fanpage)

Il premio lo dedico alla mia ragazza che non c’è più», le parole del discorso di Capuano. La moglie, Willye, è morta soltanto un mese fa (leggo.it)

(Servizio a cura di Eva Carducci). Una carrellata dal Red Carpet dei Cinecittà Studios con tutti i protagonisti dei David di Donatello, in questa prima edizione in presenza, dopo due anni di collegamenti su Zoom e pubblico contingentato. (ilmessaggero.it)

Napoli è stata la protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, il giornalista Paolo Chiariello ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex Sindaco. É bene che lo ricordiamo anche noi napoletani e diamo atto che questo apparato è frutto della intuizione dell’ex sindaco Luigi de Magistris e del lavoro di tanti dipendenti del Comune di Napoli. (AreaNapoli.it)

La trama di The Fist Lady. The First Lady è una serie tv creata da Aaron Coley in onda su Showtime e ancora inedita in Italia. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)

Il miglior attore invece è Silvio Orlando, che ha ottenuto il premio grazie al suo ruolo in "Ariaferma". (askanews) - E' Paolo Sorrentino il trionfatore della 67esima edizione dei David di Donatello, i premi più importanti del cinema italiano, consegnati in una grande cerimonia a Cinecittà. (il Dolomiti)