Pensioni ultime notizie: presto le novità di Boeri in Commissione

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (1° FEBBRAIO 2016) – Come previsto, la riforma pensioni del governo Renzi non c’è stata. Tito Boeri, presidente Inps, porterà le sue novità fra una decina di giorni in commissione Lavoro alla Camera e a Cesare Damiano. Il tema cruciale resta sempre quello della flessibilità in uscita.... (Newspedia)

Ne parlano anche altri giornali

È stato ritrovato questa mattina il cadavere carbonizzato di un uomo. A ritrovare il corpo, che giaceva a bordo strada riverso con la faccia a terra, un ex carabiniere in pensione da... (Vesuviolive.it)

L’uomo si è presentato alla porta con la scusa di mettere in guardia la vittima su alcuni furti avvenuti nel quartiere e l’ha convinta a fare un controllo per verificare... (Bologna 2000)

Il riemergere con forza del dibattito sulla questione dei lavoratori precoci ha mostrato, in tutta la sua evidenza, come ad avere un peso decisivo su ogni possibile riforma delle pensione e, per restare al nostro, su una nuova regolamentazione per il comparto dei lavoratori precoci, sia la salvaguardai dei... (aciclico magazine)

Mentre in Italia continua ad esserci un grande dibattito sulla possibile revisione della regolamentazione sulla pensione anticipata e sui lavoratori precoci, l’Europa ha ben pensato di far sentire la sua voce e far valere tutto il suo peso. (aciclico magazine)

La riunione del comitato ristretto il cui compito è quello di dare un primo esame a quelle che sono le proposte sulla riforma delle pensioni, e specificatamente su pensione anticipata e caso lavoratori precoci, era stata annunciata... (aciclico magazine)

Il presidente dell’Inps Tito Boeri è intervenuto a Milano ad un convegno organizzato dall’Università Bocconi in collaborazione con la Jp Morgan Chase Foundation. (aciclico magazine)