Riaperture, vaccini e caso Astrazeneca: la conferenza di Draghi

Virgilio Notizie INTERNO

Tra i temi “caldi” della conferenza stampa spiccano il piano vaccinale italiano alla luce del caso Astrazeneca, la crisi economica e il Recovery Plan.

In conferenza stampa, in riferimento al piano vaccini, Mario Draghi ha detto: “Con che coscienza la gente salta la lista sapendo che lascia esposto a rischio concreto di morte persone over 75 o persone fragili?

Riaperture, vaccini e caso Astrazeneca: la conferenza di Draghi Le dichiarazioni del presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Anche alcune emittenti TV la trasmetteranno: sarà così per La7, come pure per TgCom 24 (canale 51) e Sky Tg24 (canale 27) Conferenza stampa di Mario Draghi in programma oggi, giovedì 8 aprile 2021: il Premier interviene alle 18:30 dal Palazzo Polifunzionale per fare il punto della situazione sul fronte Covid, soffermandosi - presumibilmente - su vaccini e Recovery Fund. (Money.it)

Palazzo Chigi ha annunciato la diretta della conferenza di Mario Draghi di oggi 8 aprile 2021. Dove vedere la diretta. La diretta della conferenza stampa di Draghi sarà visibile sui canali Rai e sui principali canali all news (Scuolainforma)

Con che coscienza uno che non ha bisogno salta la lista? "La raccomandazione è usarlo per coloro che hanno più di 60 anni di età. (TUTTO mercato WEB)

Mario Draghi ha sottolineato che " oggi ci sono state 293mila somministrazioni ". Mario Draghi ha rassicurato sulla disponibilità vaccinale, che c'è ed è sufficiente per immunizzare nelle prossime settimane tutti i soggetti considerati fragili: " La disponibilità dei vaccini non è calata, anzi sta risalendo. (il Giornale)