Firenze, tassista colpisce con un pugno e un calcio una donna. Il sindaco Nardella: ''Fatto gravissimo''

Blitz quotidiano INTERNO

La nota della società cooperativa tassisti. “Il 4242, società cooperativa tassisti (SoCoTa) – si spiega in una nota – è venuta a conoscenza di quanto accaduto la mattina del 13 Gennaio n Via Tornabuoni tra un collega e una cliente.

Presa visione del video, il 4242 condanna senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi

A Firenze un tassista ha colpito con un calcio e un pugno una donna. (Blitz quotidiano)

Su altri media

3 min, 42 sec. Si sono concluse con successo le “passeggiate guidate” lungo i vicoli del centro storico di Nicastro, promosse ed organizzate dai volontari di Arci Servizio Civile – progetto Cultura e Turismo a Lamezia, con il sostegno dell’amministrazione comunale. (Corriere di Lamezia)

Le parole del 4390. "I fatti che hanno riguardato un tassista fiorentino mentre colpisce una cliente, sono da noi condannati. La condanna dell'assessore Albanese. “E’ inammissibile quanto mostra il video: la violenza usata contro la turista non può essere accettata, quanto accaduto in via Tornabuoni è un fatto gravissimo che condanniamo con forza”. (FirenzeToday)

Tassista picchia una ragazza a Firenze: presa a calci e pugni in pieno centro (Photo by Federico Neri/Pacific Press/LightRocket via Getty Images). Un tassista picchia una ragazza a Firenze: è successo la sera di giovedì 13 gennaio scorso in pieno centro storico e l'episodio è stato filmato e pubblicato sui social network dalla pianista Giulia Mazzoni, poi ripreso da molti utenti su Instagram e commentato anche da Selvaggia Lucarelli. (Yahoo Notizie)

Presa visione del video, il 4242 condanna senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi Un tassista la sera di giovedì 13 gennaio ha picchiato una ragazza in pieno centro. (leggo.it)

La denuncia arriva da Instagram, dove la pianista Giulia Mazzoni ha diffuso il video dell'aggressione sulle sue Stories repostandolo da altri utenti che lo avevano già pubblicato. Su Instagram arriva anche la storia della ragazza malmenata che mostra i segni dell'aggressione ricevuta dal tassista. (leggo.it)

Questa non è Firenze», ha commentato così il sindaco di Firenze Dario Nardella sul suo profilo Twitter «Fermo restando che ogni azione relativa alla licenza – si legge in una nota del 4242 – rientra nella competenza esclusiva dell’amministrazione comunale». (Corriere Fiorentino)