Ricarica auto elettrica con app e tessere: domani con carta di credito - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ma quando si fa il pieno, tutto dovrebbe funzionare come con benzina e diesel: si paga con carta di credito e via.

Mobilità elettrica da semplificare. Le app sono utili perché consentono di localizzare le proprie stazioni di ricarica.

L’addebito automatico su carta di credito o su conto corrente o su carta ricaricabile, in stile Supercharger Tesla.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Se tutto deve essere moderno e rapido, allora non può mancare la carta di credito. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Si terrà dal 10 al 14 giugno eRaid, un tour organizzato, a bordo di sole auto elettriche, diviso in quattro tappe che compongono un percorso attraverso quattro regioni, passando per luoghi simbolo del turismo, dell'arte e della cultura italiana. (DMove.it)

In un report emesso ieri VDA, l’Associazione tedesca delle industrie automobilistiche, ha sollevato la questione, rimarcando il problema: serve un cambio di passo o presto le colonnine esistenti non basteranno a soddisfare senza disagi e limitazioni il fabbisogno di energia del parco circolante. (FormulaPassion.it)

Il segreto per un tale risultato risiede nella batteria, che Estrema sta sviluppando con il partner ABEE Group. Spinto dal momento difficile del lockdown, Pizzuto ha stretto intorno a sé un team di tutto rispetto, per dare vita a Estrema. (DMove.it)

Andiamo a scoprire in che modo disfarsi della batteria dell’auto usata senza commettere errori. Uno dei modi che si hanno a disposizione per smaltire la batteria dell’auto è individuare un punto di raccolta di questo tipo di rifiuti vicino al proprio domicilio (Money.it)

NewMotion è il principale network europeo di ricarica per Ev. «Mi ha davvero sorpreso in positivo _ continua Guntzberger _ il fatto che la rete di ricarica sia completamente aperta. (Vaielettrico.it)

– Dal centro alla periferia, una rete di 27 punti di ricarica per sostenere la mobilità elettrica. L’intenzione di procedere alla realizzazione di una rete di ricarica per veicoli elettrici nel territorio comunale risale al 2019 e nell’estate del 2020 ne è stata affidata la progettazione all’Ingegner Fabio Sciarroni. (Riviera Oggi)