Camilla, la passione per la pallavolo e la maturità: "Era felice per il vaccino"

Notizie - MSN Italia INTERNO

Diciott'anni lo scorso dicembre, l'università e il campionato di volley femminile: "Aveva l'esame di maturità ma già pensava alla vacanze e alla pallavolo, la sua grande passione.

Proprio per questo aveva partecipato entusiasta all'open day di AstraZeneca organizzato dalla regione Liguria il 25 maggio.

Tgcom24 Camilla, la passione per la pallavolo e la maturità: "Era felice per il vaccino". L'esame di maturità, le vacanze estive, il campionato di pallavolo: erano tutti i progetti che Camilla Canepa aveva messo in stand-by a causa della pandemia, ma che finalmente potevano prendere forma anche grazie alla vaccinazione contro il Covid. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Camilla Canepa, la ragazza ricoverata a Genova per trombosi dopo aver ricevuto il siero Astrazeneca, non ce l’ha fatta. "Un gesto ammirevole, un grande gesto d’amore", ha detto il direttore generale del San Marino Giuffrida, che salverà altre vite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'esame di maturità, la pallavolo, la famiglia Canepa unita: "Camilla una ragazza seria e determinata" di Marco Lignana. (ansa). (La Repubblica)

“Aveva l’esame di maturità ma già pensava alle vacanze e alla pallavolo, la sua grande passione. Camilla Canepa. Camilla Canepa è morta al San Martino di Genova a soli 18 anni, per una trombosi in seguito alla somministrazione di AstraZeneca (Yahoo Notizie)

Tra le tante passioni di Camilla Canepa, 18 anni e un esame di maturità che stava preparando come tutti i suoi coetanei c’era anche, da tempo, quella per la pallavolo. Da parte del presidente federale Giuseppe Manfredi, dei vice presidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, del segretario generale Alberto Rabiti, del Consiglio Federale, della Federazione Italiana Pallavolo e di tutto il nostro movimento vanno alla famiglia di Camilla sentite condoglianze” (Genova24.it)