La delega fiscale in Cdm questa settimana, ma è già polemica. Fi: "No all'aumento delle tasse sulla casa"

La delega fiscale in Cdm questa settimana, ma è già polemica. Fi: No all'aumento delle tasse sulla casa
Tiscali Notizie INTERNO

Il governo prova ad accelerare e a portare in Consiglio dei ministri già questa settimana la delega fiscale: lo confermano diverse fonti dell'esecutivo, come anticipato da alcuni quotidiani.

Non è ancora sicuro però che la delega fiscale arrivi in Cdm questa settimana: prima del varo dovrebbe tra l'altro essere oggetto di una interlocuzione tra governo e partiti di maggioranza.

Così il deputato di Forza Italia, Sestino Giacomoni, membro del coordinamento di presidenza del partito. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Così il deputato di Forza Italia, Sestino Giacomoni, membro del coordinamento di presidenza del partito. Il governo accelera sulla riforma del fisco. (Rai News)

Questo è quanto si apprende da diverse fonti di governo che confermano come l’esecutivo sia pronto al decreto sul “super Green Pass”. Per l’estensione ai privati potrebbe essere necessaria un’ulteriore riflessione (La Provincia di Biella)

Super green pass, nuovo decreto legge in arrivo: sarà esteso per tutti i dipendenti pubblici

Così il deputato di Forza Italia, Sestino Giacomoni, membro del coordinamento di presidenza del partito. Non è ancora sicuro però che la delega fiscale arrivi in Cdm questa settimana: prima del varo dovrebbe tra l’altro essere oggetto di una interlocuzione tra governo e partiti di maggioranza. (Corriere della Calabria)

Super green pass, nuovo decreto legge in arrivo: sarà esteso per tutti i dipendenti pubblici Di. Il governo va verso l’introduzione dell’estensione del Green Pass in Consiglio dei ministri giovedì. Saranno inclusi tutti gli enti pubblici (tranne quelli economici), e le società partecipate dallo Stato, come ad esempio le Poste. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr