Zanardi, secondo intervento al cervello. Gravi le condizioni neurologiche

MeteoWeek INTERNO

Tuttavia, un video girato da un giornalista freelance che era al seguito dell’atleta, sembrerebbe scagionare completamente l’autista del camion.

Nuovo intervento da poco concluso oggi pomeriggio per Alex Zanardi, l’ex pilota rimasto gravemente ferito in un incidente lo scorso giugno.

Zanardi era stato sottoposto ad una prima operazione effettuata alla testa la sera stessa dell’incidente avvenuto il 19 giugno 2019 intorno alle 16.50 sulla statale che collega Pienza a San Quirico D’Orcia. (MeteoWeek)

Su altre fonti

"Alex Zanardi - riporta ancora il bollettino - è ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva, dove resta sedato e intubato, e la prognosi rimane riservata. Zanardi che procedeva assieme a un gruppetto di ciclisti ha allargato una curva mentre dall'altra parte della strada arrivava un camion carico di cereali. (La Repubblica Firenze.it)

Nella giornata di oggi, al policlinico San Maria delle Scotte dove è ricoverato, l’atleta plurimedagliato alle Paralimpiadi è stato sottoposto ad una nuova operazione al cervello. A dieci giorni dall’incidente in Hand Bike, Alex Zanardi è stato sottoposto ad una nuova operazione al cervello: il policlinico ha diramato un bollettino. (Calcio mercato web)