Perugia: allarme antrace alle Poste di via Mario Angeloni, ma è farina

Giornale dell'Umbria SALUTE

Lo stabile è stato fatto evacuare. Alcuni dipendenti trasportati in ospedale per accertamenti, ad altri fatte indossare delle tute bianche. Il plico ha un timbro belga. Guarda le foto e il video. Articolo | Lun, 13/10/2014 - 11:01 | Di simonetta palmucci. Allarme ... (Giornale dell'Umbria)

Su altri media

L'ospedale ha confermato l'isolamento e analisi per due dipendenti dell'azienda. Il fatto è avvenuto questa mattina - 13 ottobre - al centro smistamento delle Poste in via Mario Angeloni. (PerugiaToday)

Perugia, 13 ottobre 2014 - Attivate precauzionalmente le procedure per l'allarme antrace dopo che stamani una busta dalla quale e' fuoriuscita polvere bianca e' stata notata al centro di smistamento delle Poste di Perugia. (La Nazione)

Questa mattina al centro di smistamento ... Gli accertamenti della Digos hanno appurato che si tratta in realtà di farina per celiaci. (Notizie IN)

Improvvisamente una coltre di fumo ha invaso i locali degli uffici postali di San Filippo Superiore, gettando nel panico clienti ed impiegati che avevano pensato che si stesse... (Infomessina)

(Corriere della Sera)

Che ne dite quindi di mettere un po' di allegria alla scrivania e al nostro equipaggiamento da... (Bigodino.it)