Conte, resta il nodo ingaggio: intanto spuntano i primi tre nomi richiesti sul mercato

Conte, resta il nodo ingaggio: intanto spuntano i primi tre nomi richiesti sul mercato
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione Napoli de La Repubblica focalizza la propria attenzione sul possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina azzurra: "Ma l’ex ct della Nazionale verrebbe solo alle sue condizioni economiche (7 milioni di ingaggio più bonus) e per prenderlo il club azzurro deve di conseguenza rassegnarsi a fare uno sforzo. Il tecnico pugliese non avrebbe invece delle pretese molto esose sul mercato e non a caso i primissimi nomi della sua lista sono Dorgu (Lecce) e Musah (Milan): altro che top player. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Accordo su tutto, anche sul monte ingaggi. Confermato Lukaku il nuovo centravanti. De Laurentiis potrebbe annunciarlo lunedì al convegno sul razzismo, poi andrà in Spagna (IlNapolista)

Le ultime notizie sulla vicenda Conte-Napoli arrivano dal giornalista Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia: Calciomercato Napoli. Antonio Conte è il nome caldissimo per diventare il nuovo allenatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

L’intesa tra Gasperini e l’Atalanta per il rinnovo del contratto non è ancora stata trovata. Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dal sito www.gianlucadimarzio.com. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, contatti continui con Conte per trovare l'intesa

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, era presente questa sera negli studi di 'Sky Sport' prima del match Milan-Salernitana e ha fatto il punto della situazione sulla panchina del Napoli. Il club azzurro prosegue i propri contatti con Antonio Conte, che rimane in cima alla lista dei desideri, soprattutto dopo la decisione di Gian Piero Gasperini di rimanere all'Atalanta. (Pianeta Milan)

Antonio Conte, con ogni probabilità, sarà il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico salentino e la società azzurra, nelle scorse ore, avrebbero raggiunto un'intesa. A rivelarlo è Pasquale Tina, inviato della redazione di Radio Marte a Castel Volturno, nel corso della trasmissione Marte Sport Show: "Gian Piero Gasperini resta a Bergamo, ma lo avevamo capito già ieri: si va verso la sua conferma all'Atalanta, magari con un miglioramento contrattale. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è ancora alla caccia del successore di Francesco Calzona. Antonio Conte ha preso il vantaggio per quanto riguarda il ruolo, convincendo sempre di più il presidente De Laurentiis e la società. (GianlucaDiMarzio.com)