Al "Vito Fazzi" muore un 70enne colpito dall'influenza

Sudnews SALUTE

Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Gli esami sul paziente hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. La notizia arriva direttamente dall'ufficio comunicazione della ... (Sudnews)

Ne parlano anche altre fonti

Come già abbiamo raccontato giorni fa, è boom di ricoveri presso l'ospedale di Lecce e non solo. Nonostante la ... (Leccenews24)

Dalle Asl pugliesi il rinnovato invito ad effettuare la vaccinazione. L'uomo, 70 anni, era ricoverato dal 28 gennaio in rianimazione. (BariToday)

Allarme H1N1. La temuta “suina” ha mietuto un'altra vittima. (LecceSette)

Terzo, e penultimo, appuntamento a ingresso libero della rassegna cinematografica organizzata dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, con la collaborazione dell’Ufficio della Consigliera di Parità. (ResegoneOnline)

Le quattro persone decedute sono soggetti d’età non avanzata con compromissione del sistema di difesa oppure con condizioni cliniche che predisponevano alle complicazioni. (Cronaca Torino)

Ideato da Elisabetta Molteni ha riscosso subito il... L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. (ResegoneOnline)