Zaza e la squalifica evitabile: ma per Longo è più di un amuleto - Toro.it

Toro.it SPORT

Basta questo per inquadrare l’ammonizione che gli negherà di andare a Milano lunedì sera: era anche più che evitabile.

Per Longo, però, il classe 1991 è forse più di un semplice amuleto.

In casa dell’Inter, dunque, Moreno Longo dovrà rinunciare all’inaspettato amuleto di questa ripresa di Serie A: nel post-lockdown, con l’11 in campo, i granata non hanno mai perso.

Così Zaza costringerà ancora ad un cambiamento davanti: un ammonizione evitabile, toglierà al Toro la continuità di un’idea offensiva. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il suo futuro è un punto interrogativo, ma a sentirlo parlare non c’è la minima inflessione di pesantezza o risentimento. Ogni discorso è posticipato a fine stagione: Moreno Longo pensa solo a salvare il Torino. (Toro.it)

Uno tra il brasiliano e Nkoulou è candidato a restare fuori, tanto più che tornerà Izzo dalla squalifica. Domani cominciano le prove anti-Inter, visto che il Toro oggi ha goduto di una giornata di riposo dopo 26 giorni tiratissimi. (La Stampa)

C'è però, per il presente contro i granata, ma anche e soprattutto per il futuro in chiave mercato:Sono infatti quattro le assenze certe nel reparto. è ancora in piena emergenza e questa volta le scelte persaranno davvero inevitabili in questi tutti i reparti. (Calciomercato.com)