Elden Ring ha modificato la mappa con ogni patch ma in pochi se ne sono accorti

Lo sviluppatore FromSoftware ha apportato una serie di miglioramenti alle prestazioni del gioco, corretto alcuni bug e ribilanciato tutta una serie di abilità e armi.

Elden Ring ha ricevuto diverse patch dalla sua uscita alla fine di febbraio.

È probabile che il team abbia aggiornato il mondo stesso nelle patch successive per gli altri suoi giochi

Nel video qui sotto, Illusory Wall, con l'aiuto di altri membri della community, mostra come la mappa di ciascuna delle principali regioni di Elden Ring è cambiata dall'uscita del gioco. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Com'è normale che sia, FromSoftware deve aver lavorato alla morfologia dell'Interregno fino alla chiusura del gioco, con ripensamenti, aggiunte ed eliminazioni. Per il resto vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5. (Multiplayer.it)

C’è però chi ha notato una incredibile somiglianza: secondo alcuni utenti, l’Interregno di Elden Ring sarebbe identico al mondo di Super Mario World Elden Ring ha ricevuto fin dal lancio molti aggiornamenti scaricabili, in grado non solo di bilanciare adeguatamente l’avventura e sistemare importanti bug, ma anche di migliorare l’esperienza di gioco dove possibile. (Spaziogames.it)