Casilina, 29enne aggredita nel pianerottolo: arrestato un afgano

Roma Capitale News INTERNO

Terribile aggressione sulla Casilina. Una ragazza romana di 29 anni è stata seguita e aggredita nel pianerottolo della sua abitazione, riuscendo a evitare il peggio solo grazie alla sua forte reazione. Il responsabile, P.G., 24 enne di nazionalità ... (Roma Capitale News)

Su altre fonti

Ieri sera, i due armati di L'articolo Torrespaccata, rapina a supermarket, arrestati due romani sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Un'altra storia di “ordinaria” violenza, perché oramai le donne non sono tranquille neppure di passeggiare per la loro città, in pieno giorno, senza temere di essere aggredite, o subire pesanti avance a sfondo sessuale. (Veb)

I Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara hanno sottoposto a fermo di P.G. La vittima ha vissuto attimi di paura che sembravano durare un ... (Il Quotidiano del Lazio)

La IPCC ha aperto un'inchiesta sul modo in cui la polizia avrebbe gestito le indagini sulle accuse di abusi sui minori a carico dell'ex primo ministro..... (La Repubblica)

Ad aggredire l’albanese nei pressi di una sala bingo, per futili motivi legati al gioco, un connazionale, Polisi Haziz, 47 anni.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna fermata dai carabinieri di Ferrara (Aosta Oggi)